INTERRUTTORI TOUCH

  • Nessuna modifica al tuo vecchio impianto

  • Due soli fili per deviatore/invertitore

  • Compatibili con tutte le domotiche cablate e gli impianti a 12/24VDC

  • Tecnologia wireless 433Mhz per controllo remoto.

Un'attenta progettazione ed integrazione circuitale orientata ad ottenere un prodotto semplice, all'avanguardia e privo di tutto ciò che è superfluo. Tutto questo per darvi un interruttore touch di fascia alta ad un prezzo simile a quello che la concorrenza vi chiederebbe per acquistare un interruttore tradizionale.

Placca in cristallo temperato antigraffio che non scolorisce, supporto in metallo verniciato, scatola circuito ignifuga e certificazione CE.

Nessuna modifica al tuo impianto tradizionale

Ti basterà togliere i tuoi vecchi interruttori e montare HiVE, facile! A differenza di altre marche di interruttori touch, HiVE non necessita del filo neutro.

Nel caso avessi un relè centrale collegato a dei pulsanti potrai semplicemente eliminarlo collegando le lampade direttamente ad HiVE; infatti collegare molti interruttori ad una stessa luce con HiVE richiede solamente da 1 a 2 fili. (vedi sotto)

Inoltre i relè integrati di HiVE sono molto più silenziosi dei relè centrali meccanici.

Interruttore, deviatore o invertitore?

Ti basteranno due soli fili per creare sistemi deviatore/invertitore o addirittura solamente un filo se già hai la fase in tutte le scatole a muro.

Disponibili anche varianti a contatto pulito compatibili con qualsiasi domotica cablata (KNX, Fibaro...) operanti con tensioni di 110/220VAC o 12/24VDC*.

Niente più “frutti” con relativi supporti e costose mascherine.

Gli interruttori touch HiVE sono monoblocco, soluzione che abbatte i costi e ne semplifica e velocizza l'installazione.

I LED posti sui tasti degli interruttori touch HiVE indicano lo stato di accensione delle luci e ti permettono di individuare facilmente gli interruttori nell'oscurità.

 

Potrai dormire tranquillo perché la luce emessa è sufficiente solo ad individuare l'interruttore e non per tenerti sveglio.

 

Elettronica interna ridotta ad un solo piccolo microprocessore che abbatte i consumi in standby a soli 0,1 mW/h.

Ogni interruttore touch HiVE integra un sistema di filtraggio della tensione necessario per proteggere l'elettronica degli interruttori da elettricità statica, sbalzi di tensione e temporali.

Tale sistema protegge di riflesso anche le lampade collegate. Dai nostri test è emerso che in un impianto disturbato le delicate lampade a led collegate agli HiVE non si sono guastate mentre quelle collegate ad interruttori tradizionali si sono bruciate dopo alcuni mesi.

 

Il sistema HiVE Wireless 433Mhz

Puoi ordinare i tuoi interruttori touch HiVE con il sistema di controllo remoto Wireless che ti permetterà di creare semplici ed utili scenari luminosi o, ad esempio, sollevare tutte le tapparelle di casa al mattino con un solo gesto!

Ti basterà acquistare i nostri telecomandi  HiVE

Placche in vetro con supporto moduli VIMAR

Abbiamo creato una placca in vetro che ti permette di avere le prese coordinate agli interruttori touch HiVE o di realizzare il tuo impianto Vimar con le nostre eleganti placche in vetro.

Ogni kit placca ha tutto l'occorrente: 

- placca in vetro

- supporto 3 moduli per la serie Arkè

- viti di fissaggio

La linea Arkè di VIMAR permette ai clienti più esigenti di trovare qualsiasi modulo possa loro servire e persino soluzioni di automazione integrata nel modulo stesso. Inoltre sono disponibili in nero o bianco, come le nostre placche.

Quanto è vantaggioso HiVE?

Dai un'occhiata alla seguente comparativa dei prezzi di listino degli interruttori tradizionali con placca in vetro e gli interruttori touch HiVE con placca in vetro. Il confronto è stato effettuato sul materiale* necessario per realizzare un appartamento "tipo" di circa 80mq. (esclusi fili e montaggio)

Tocca per ingradire

Confronto prezzi interruttori con placca in vetro HiVE Touch

SCHEMA ELETTRICO

Schema elettrico appartamento 80mq.

* ​Materiale utilizzato: 3 Interruttori, 10 deviatori, 4 invertitori, 13 coprifori, 10 supporti e 10 placche.

Prezzi di listino ufficiali IVA esclusa al Marzo 2013.

Sono esclusi i costi di installazione e dei cavi elettrici.

Pubblicità comparativa secondo direttiva europea 2006/114/CE del 12.12.2006.

 
 

Acquistare HiVE

Compila il form sottostante per ricevere informazioni e preventivi sulla linea HiVE.

Ti seguiremo nella progettazione del tuo impianto.

 

NEWSLETTER

HabiBio nero.png

Habitouch is by Alessandro Vidali

Via Maestra, 111 - 33084 Cordenons (PN) - P.I. 01824940934, Reg. Impr. PN - REA n. PN-107488 - info@habitouch.com